Dalla Segnaletica Tradizionale alla Segnaletica Digitale: il Futuro non aspetta.

Sai quante persone hanno bisogno dei tuoi servizi/prodotti e stanno cercando un’attività come la tua con tablet o smartphone?
Questo è il momento giusto per poter intercettare nuovi clienti e portarli da te!
Prenota il tuo posto e scopri come farti trovare tramite la Segnaletica Digitale

Al termine del seminario verrà consegnato il PREMIO: la realizzazione di una Segnaletica Digitale tra uno dei partecipanti estratto!

Martedì 05 febbraio 2019

Ore 15.00

Confcommercio – Sala Bini
Via Alfredo Oriani, 14 Ravenna

Sai come ti cercano i tuoi potenziali clienti?

Le statistiche di Google ci dicono che quasi il 90% delle aziende non gestisce la propria “Segnaletica Digitale”. Le attività locali hanno investito in insegne fisiche, allestimenti delle vetrine, negli arredi interni o nei cartelli stradali ma quasi nessuno si preoccupa di gestire l’immagine che, attualmente, viene vista dai clienti quando cercano, ovvero quella nel Mondo Digitale.

PROGRAMMA

  • Apertura lavori
  • Cos’è la Segnaletica Digitale
  • I tipi di Segnaletica Digitale
  • Ruolo del Digitale in Italia per le attività locali
  • Immagine e reputazione Digitale
  • Coffee Break
  • L’importanza delle infografiche
  • Il Tour Virtuale, Google ha inventato il Teletrasporto!
  • La storia di Luca e Marco…
  • Come ci trovano i clienti, esempi di ricerche
  • Quanti clienti passano davanti alla tua SEGNALETICA DIGITALE
  • Gli strumenti più efficaci per acquisire clienti
  • Le frontiere del Local Marketing
  • Sessione Domande & Risposte
  • Estrazione di una Segnaletica Digitale fra i partecipanti

Relatori

Ugo foto

Ugo Cacciaguerra – Consulente esperto in Digital Marketing e Comunicazione Persuasiva

Francesco Perticari – Consulente esperto di soluzioni e applicazioni digitali

Luca Zacchi – Fotografo certificato Google

Hai aggiornato la tua Segnaletica?

Ogni titolare dovrebbe avere gli strumenti per capire se l’immagine della sua attività è come dovrebbe essere.

Nel workshop analizzeremo i dati relativi ai principali settori di attività per capire quanti clienti cercano la nostra attività e come viene vista da loro.

Quanti potenziali clienti ti stanno cercando?

Faremo una panoramica sulle nuove frontiere del Local Marketing e come sfruttarle per aumentare le opportunità di acquisire nuovi clienti in maniera efficace ed economica.

Vedremo attraverso quali azioni è possibile oggi creare un “ecosistema” digitale alla portata di tutti e con riscontri oggettivi.

GRADITA LA PRENOTAZIONE

ISCRIZIONE GRATUITA

POSTI LIMITATI

Torna su