DIRECT MARKETING...

È un sistema che utilizza uno o più canali, diretti ad un target specifico, per ottenere una risposta misurabile. Questo si traduce in un nuovo modo di fare pubblicità, dove cade l’unicità del flusso azienda-cliente e si instaura un rapporto biunivoco, ricco di informazioni e indicazioni in grado di migliorare sensibilmente le performance dell’azione promozionale.

Questa innovazione si ottiene grazie al DEM, a database profilati e a Logicamail, il software per Direct Email Marketing che integra il commerciale elettronico, che permette di trovare nuovi clienti con un costo d’acquisizione irrisorio.

... E PER CONOSCERE IL TUO PUBBLICO

Ad ogni azione corrisponde una risposta precisa del target di riferimento, in modo da farvi conoscere il grado di apprezzamento del vostro pubblico.

Solo così le strategie possono volgere al miglioramento continuo.
Non lo trovate interessante?.

Soluzioni di direct marketing
SOLUZIONI

‘Entriamo nella tua azienda per conoscere, capire,
definire le tue aspettative, studiando strategie
innovative di visibilità e
potenziamento commerciale.’

2013 3° Progetto Innovativo: SEO Gallery
2011 La Camera di Commercio ci consegna il “Premio Innovazione”
2008 2° Progetto Innovativo: Logicamail viene finanziato dalla Comunità Europea
2007 1° Progetto Innovativo: Aster finanzia SAPA

Maurizio

Progettare un sito responsivo significa costruire un layout che si adatti automaticamente al device di visualizzazione, che sia esso uno smartphone, un tablet o un classico PC. Con l’esponenziale diffusione dei dispositivi mobile, ottimizzare la fruizione dei contenuti cross-device diventa oggi più un obbligo che una necessità.

Ruolo: Webmaster/Programmatore
Torna su