![Logo-Vetrina-250](https://www.logicamente.it/wp-content/uploads/2018/07/Logo-Vetrina-250.png)
Tramite Campagne Pubblicitarie su Facebook, Instagram e Google e il loro utilizzo in modo sinergico, creiamo una vera e propria “Vetrina Digitale” che mostra la tua attività e i tuoi servizi ad un vasto pubblico targetizzato di potenziali clienti. Misuriamo i risultati ottenuti tramite l’interazione degli utenti, assicurandoti un pieno controllo del tuo investimento pubblicitario.
Studiare e plasmare il pubblico per promuovere il marchio aziendale nel modo giusto, raccogliendo più fan, follower e recensioni positive.
Rivolgiti al pubblico migliore grazie alle informazioni specifiche di social e motori di ricerca mediante una strategia di marketing ben studiata.
La visibilità della tua attività, dei tuoi servizi e dei tuoi prodotti può aumentare in modo esponenziale grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento.
Potrai sapere quanti utenti hai raggiunto e quanti si sono mostrati interessati, misurando l’impatto che le campagne hanno avuto sul pubblico.
![Chatbot](https://www.logicamente.it/wp-content/uploads/2020/06/Chatbot.png)
Scopri il nuovo servizio di messaggistica automatizzata per essere sempre a disposizione dei tuoi clienti 24 ore su 24 anche quando non sei al lavoro.
![servizi-home](https://www.logicamente.it/wp-content/uploads/2014/09/servizi-home.png)
![home-riconoscimente](https://www.logicamente.it/wp-content/uploads/2014/09/home-riconoscimente.png)
2019 Completamento della Suite di Servizi di Local Web Marketing
2018 Certificazioni Google dei nostri tecnici
2017 Inizio del Progetto di Ricerca & Sviluppo della segnaletica digitale
2011 La Camera di Commercio ci consegna il “Premio Innovazione”
2008 2° Progetto Innovativo: Logicamail viene finanziato dalla Comunità Europea
2007 1° Progetto Innovativo: Aster finanzia SAPA
![home-staff](https://www.logicamente.it/wp-content/uploads/2014/09/home-staff.png)
Maurizio
Progettare un sito responsivo significa costruire un layout che si adatti automaticamente al device di visualizzazione, che sia esso uno smartphone, un tablet o un classico PC. Con l’esponenziale diffusione dei dispositivi mobile, ottimizzare la fruizione dei contenuti cross-device diventa oggi più un obbligo che una necessità.