CAMPAGNE DI LEAD GENERATION
Raccogli contatti e coltivali
Quanto possono rendere per un’azienda delle buone campagne di Lead Generation? Molto anzi moltissimo.
Se ti affidi a dei professionisti i risultati ci sono e sono tangibili!
Le campagne di Lead Generation sono sostanzialmente un’azione di marketing per l’acquisizione di contatti qualificati, cioè utenti interessati a uno specifico prodotto
o servizio, riferimenti di potenziali clienti da contattare successivamente, via e-mail o telefonicamente per finalizzare l’acquisto di prodotti/servizi.
Scopri come acquisire nuovi clienti e garantire allo stesso tempo la massima visibilità al tuo brand verso un target altamente qualificato: il nostro team è a disposizione per rispondere alle tue richieste
Cerchi nuovi clienti?
SEA – SEARCH ENGINE ADVERTISING
Richiedi informazioni
Uno degli strumenti più immediati e potenti per azioni di Lead Generation è rappresentato dagli annunci su Google cosiddetti “PPC” ovvero Pay Per Click.
Il loro utilizzo consente anche di testare determinati mercati in relazione a prodotti/servizi o loro specifi che caratteristiche.
Il Pay per Click è un sistema di direct marketing basato su annunci che Google pubblica nelle pagine dei risultati delle ricerche.
L’utente che esegue una ricerca su Google ha
perciò a disposizione due tipi di risultati che può consultare: le pagine dei risultati organici e gli annunci a pagamento, solitamente a destra dello schermo.
‘Entriamo nella tua azienda per conoscere, capire,
definire le tue aspettative, studiando strategie
innovative di visibilità e
potenziamento commerciale.’
2011 La Camera di Commercio ci consegna il “Premio Innovazione”
2008 2° Progetto Innovativo: Logicamail viene finanziato dalla Comunità Europea
2007 1° Progetto Innovativo: Aster finanzia SAPA
Maurizio
Progettare un sito responsivo significa costruire un layout che si adatti automaticamente al device di visualizzazione, che sia esso uno smartphone, un tablet o un classico PC. Con l’esponenziale diffusione dei dispositivi mobile, ottimizzare la fruizione dei contenuti cross-device diventa oggi più un obbligo che una necessità.