CAMPAGNE DI LEAD GENERATION
Raccogli contatti e coltivali

Quanto possono rendere per un’azienda delle buone campagne di Lead Generation? Molto anzi moltissimo.
Se ti affidi a dei professionisti i risultati ci sono e sono tangibili!

VERSATILITÀ, RISULTATI IMMEDIATI E MISURABILI AL CENTESIMO: È IL SEARCH ENGINE ADVERTISING

Le campagne di Lead Generation sono sostanzialmente un’azione di marketing per l’acquisizione di contatti qualificati, cioè utenti interessati a uno specifico prodotto
o servizio, riferimenti di potenziali clienti da contattare successivamente, via e-mail o telefonicamente per finalizzare l’acquisto di prodotti/servizi.

Scopri come acquisire nuovi clienti e garantire allo stesso tempo la massima visibilità al tuo brand verso un target altamente qualificato: il nostro team è a disposizione per rispondere alle tue richieste


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SEA – SEARCH ENGINE ADVERTISING

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Uno degli strumenti più immediati e potenti per azioni di Lead Generation è rappresentato dagli annunci su Google cosiddetti “PPC” ovvero Pay Per Click.

Il loro utilizzo consente anche di testare determinati mercati in relazione a prodotti/servizi o loro specifi che caratteristiche.

Il Pay per Click è un sistema di direct marketing basato su annunci che Google pubblica nelle pagine dei risultati delle ricerche.

L’utente che esegue una ricerca su Google ha
perciò a disposizione due tipi di risultati che può consultare: le pagine dei risultati organici e gli annunci a pagamento, solitamente a destra dello schermo.

‘Entriamo nella tua azienda per conoscere, capire,
definire le tue aspettative, studiando strategie
innovative di visibilità e
potenziamento commerciale.’

2013 3° Progetto Innovativo: SEO Gallery
2011 La Camera di Commercio ci consegna il “Premio Innovazione”
2008 2° Progetto Innovativo: Logicamail viene finanziato dalla Comunità Europea
2007 1° Progetto Innovativo: Aster finanzia SAPA

Maurizio

Progettare un sito responsivo significa costruire un layout che si adatti automaticamente al device di visualizzazione, che sia esso uno smartphone, un tablet o un classico PC. Con l’esponenziale diffusione dei dispositivi mobile, ottimizzare la fruizione dei contenuti cross-device diventa oggi più un obbligo che una necessità.

Ruolo: Webmaster/Programmatore
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