Sia che un’impresa abbia pochi punti vendita sia che la distribuzione sia a livello nazionale, lo Store Locator è uno strumento indispensabile per consentire ai visitatori del sito di trovare il Punto Vendita più vicino e trasformarsi in possibili acquirenti o consumatori fedeli.
Lo Store Locator tradizionale serve a localizzare i Punti Vendita del cliente attraverso un DB profilato (Punti Vendita rintracciabili per categoria, ubicazione, ecc.) sui mdr.
Lo Store Locator SEO ORIENTED di Logicamente contiene strumenti avanzati di posizionamento perchè i Punti Vendita sono posizionati sui motori di ricerca per le KW scelte in modo geolocalizzato (per città).
Store Locator SEO ORIENTED
Caratteristiche e vantaggi
Richiedi informazioni
- Ricerca facile e veloce
L’utente di un sito può trovare i Punti Vendita in modo facile e veloce. - Personalizzabile
L’utente può cercare per provincia, per prossimità (x km da…), per regione, per nazione, ecc. - Organizzato
I Punti Vendita possono essere organizzati per tipologie e ordinati per importanza e categoria. - Versatile
I Punti Vendita possono essere mostrati sia sulla mappa geografi ca sia per elenco alfabetico.
- Controllo e analisi
Lo Store Locator Seo Oriented dispone di report statistico che valorizza i Punti vendita più cercati dagli utenti. - Aggiornabile
Facilissimo da aggiornare perchè tutti i Punti Vendita sono presente in un database. - Migliore posizionamento
Grazie allo Store Locator Seo Oriented prodotti e servizi migliorano il posizionamento geolocalizzato sui motori di ricerca.
‘Entriamo nella tua azienda per conoscere, capire,
definire le tue aspettative, studiando strategie
innovative di visibilità e
potenziamento commerciale.’
2011 La Camera di Commercio ci consegna il “Premio Innovazione”
2008 2° Progetto Innovativo: Logicamail viene finanziato dalla Comunità Europea
2007 1° Progetto Innovativo: Aster finanzia SAPA
Maurizio
Progettare un sito responsivo significa costruire un layout che si adatti automaticamente al device di visualizzazione, che sia esso uno smartphone, un tablet o un classico PC. Con l’esponenziale diffusione dei dispositivi mobile, ottimizzare la fruizione dei contenuti cross-device diventa oggi più un obbligo che una necessità.