COME TRASFORMARE IL VISITATORE DI UN SITO IN UN POSSIBILE CLIENTE

Sia che un’impresa abbia pochi punti vendita sia che la distribuzione sia a livello nazionale, lo Store Locator è uno strumento indispensabile per consentire ai visitatori del sito di trovare il Punto Vendita più vicino e trasformarsi in possibili acquirenti o consumatori fedeli.

PARLIAMO DI STORE LOCATOR SEO ORIENTED

Lo Store Locator tradizionale serve a localizzare i Punti Vendita del cliente attraverso un DB profilato (Punti Vendita rintracciabili per categoria, ubicazione, ecc.) sui mdr.

Lo Store Locator SEO ORIENTED di Logicamente contiene strumenti avanzati di posizionamento perchè i Punti Vendita sono posizionati sui motori di ricerca per le KW scelte in modo geolocalizzato (per città).

Store Locator SEO ORIENTED
Caratteristiche e vantaggi

Richiedi informazioni

  • Ricerca facile e veloce
    L’utente di un sito può trovare i Punti Vendita in modo facile e veloce.
  • Personalizzabile
    L’utente può cercare per provincia, per prossimità (x km da…), per regione, per nazione, ecc.
  • Organizzato
    I Punti Vendita possono essere organizzati per tipologie e ordinati per importanza e categoria.
  • Versatile
    I Punti Vendita possono essere mostrati sia sulla mappa geografi ca sia per elenco alfabetico.
  • Controllo e analisi
    Lo Store Locator Seo Oriented dispone di report statistico che valorizza i Punti vendita più cercati dagli utenti.
  • Aggiornabile
    Facilissimo da aggiornare perchè tutti i Punti Vendita sono presente in un database.
  • Migliore posizionamento
    Grazie allo Store Locator Seo Oriented prodotti e servizi migliorano il posizionamento geolocalizzato sui motori di ricerca.

‘Entriamo nella tua azienda per conoscere, capire,
definire le tue aspettative, studiando strategie
innovative di visibilità e
potenziamento commerciale.’

2013 3° Progetto Innovativo: SEO Gallery
2011 La Camera di Commercio ci consegna il “Premio Innovazione”
2008 2° Progetto Innovativo: Logicamail viene finanziato dalla Comunità Europea
2007 1° Progetto Innovativo: Aster finanzia SAPA

Maurizio

Progettare un sito responsivo significa costruire un layout che si adatti automaticamente al device di visualizzazione, che sia esso uno smartphone, un tablet o un classico PC. Con l’esponenziale diffusione dei dispositivi mobile, ottimizzare la fruizione dei contenuti cross-device diventa oggi più un obbligo che una necessità.

Ruolo: Webmaster/Programmatore
Torna su