LA VERA NATURA DI INTERNET

Nell’era dove tutto è globale, dagli scambi commerciali alle relazioni sociali, le aziende non possono lasciarsi sfuggire l’opportunità di modificare il loro modello comunicativo.

ITALIANI ONLINE, SIAMO SEMPRE DI PIU’.
DOVE CI INCONTRIAMO E COSA CERCHIAMO?

Negli ultimi anni i cosiddetti Social Media hanno trasformato profondamente i paradigmi comunicativi delle aziende fino a condizionarne marketing e vendite.

Le aziende italiane che investono più del 2% del proprio fatturato sul web lo vedono aumentare del 5,9% su base annua (contro lo 0,3% delle altre).

Comunicare, condividere, vendere SOCIAL MEDIA MARKETING

Prima di tutto occorre che le imprese comprendano che fare Social Networking richiede risorse e persone senza i quali l’azione è destinata a non produrre risultati significativi
vanificando l’investimento.
L’errore più comune che moltissime aziende italiane compiono è appunto di pensare che sui social basti esserci.
Invece bisogna investire seriamente in risorse e persone.

Logicamente è in grado di attivare una presenza sui Social Network più opportuni a seconda degli obiettivi che il cliente intende raggiungere utilizzando i suoi Social Media Managers che allo stesso tempo possono supportare il personale aziendale nell’opera di aggiornamento e gestione dei canali social.