RACCOGLI CONTATTI E COLTIVALI

Quanto possono rendere per un’azienda delle buone campagne di Lead Generation? Molto anzi moltissimo.
Se ti affidi a dei professionisti i risultati ci sono e sono tangibili!

VERSATILITÀ, RISULTATI IMMEDIATI E MISURABILI AL CENTESIMO: È IL SEARCH ENGINE ADVERTISING.

Le campagne di Lead Generation sono sostanzialmente un’azione di marketing per l’acquisizione di contatti qualificati, cioè utenti interessati a uno specifico prodotto
o servizio, riferimenti di potenziali clienti da contattare successivamente, via e-mail o telefonicamente per finalizzare l’acquisto di prodotti/servizi.

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Cerchi nuovi clienti? SEA – SEARCH ENGINE ADVERTISING

Uno degli strumenti più immediati e potenti per azioni di Lead Generation è rappresentato dagli annunci su Google cosiddetti “PPC” ovvero Pay Per Click.

Il loro utilizzo consente anche di testare determinati mercati in relazione a prodotti/servizi o loro specifi che caratteristiche.

Il Pay per Click è un sistema di direct marketing basato su annunci che Google pubblica nelle pagine dei risultati delle ricerche.

L’utente che esegue una ricerca su Google ha
perciò a disposizione due tipi di risultati che può consultare: le pagine dei risultati organici e gli annunci a pagamento, solitamente a destra dello schermo.